Sumo Paint

Sumo Paint

Il lottatore di sumo dell'editing fotografico

Il ritocco fotografico online che non ti farà rimpiangere programmi scaricabili blasonati come Photoshop. Tutto quello che ti serve per modificare le tue foto sul web, questo è Sumo Paint Visualizza descrizione completa

PRO

  • Completo come un editor professionale
  • Rapido e intuitivo
  • Supporta la creazione di livelli
  • Molti filtri ed effetti
  • Localizzato in italiano

CONTRO

  • Non compatibile con il formato PSD

Indispensabile
10

Il ritocco fotografico online che non ti farà rimpiangere programmi scaricabili blasonati come Photoshop. Tutto quello che ti serve per modificare le tue foto sul web, questo è Sumo Paint

Il web pullula di web app dedicate al fotoritocco di base, ma sono sicura che senti la mancanza di qualcosa in grado di rappresentare un'alternativa online a programmi come Photoshop. Prova Sumo Paint, rimarrai stupito dalla sua potenza.

L'interfaccia di Sumo Paint è estremamente completa, ed intuitiva. Nel menù e nella barra degli strumenti troverai facilmente tutte le funzioni disponibili, e non sono poche.

Tutti i tipi di pennelli e forme, un sacco di filtri, supporto per i livelli, così come tracciati vettoriali di base. Sumo Paint permette anche modifiche di base in 3D. Disponibile in italiano e gratis (anche se la versione Pro permette di salvare i tuoi file nell'account personale di Sumo Paint) è davvero un editor completo e utile. Da provare assolutamente!

Sumo Paint supporta i seguenti formati

JPEG. PNG, SUMO
Sumo Paint

Vai al sito

Sumo Paint

Opinioni utenti su Sumo Paint

  • Pennetta91

    di Pennetta91

    "Lo trovo molto buono."

    E' un buon programma molto simile a photoshop ma sotto molti aspetti più semplice. Credo che valga come sostituto soprat... Altri.

    commentato il 18 dicembre 2013